VYBELL è un giovane talento italiano della scena EDM , che con tanta dedizione ha lavorato con grandi esponenti della musica elettronica e aprendo dj set di artisti come R3hab, Jay Hardway, Vicetone, NEW_ID, Michael Calfan e tanti altri.
Negli ultimi anni, si dedica alla produzione facendosi notare da DANNIC e Spinnin’ Records firmando così un’uscita sulla Fonk Recordings.
Nel corso della sua crescita musicale ha avuto l’opportunità di esibirsi nei migliori club d’Italia come il Duel:Beat (#45 club al mondo secondo DJ MAG), l’Anima Club di Treviso, l’Arenile, il Golden Gate, il Teatro Palapartenope, l’Ombelico di Latina e il Lido Arturo durante la prima edizione del NO_ID Music Festival.
Nell’estate del 2018 si esibisce per la prima volta all’estero a Pag (Croazia) in uno dei party ufficiali dell’Ultra Europe prendendo così dimestichezza con un pubblico completamente diverso.
2019, Vybell decide di partecipare al Fisherman’s Friend DJ TALENT sotto la giuria di Albertino, Merk & Kremont, Daddy’s Groove, DJs From Mars e Federico Scavo e arriva in finale aggiudicandosi il titolo di vincitore del contest.
Un’altra importante presenza del 2019 è al Red Valley Music Festival di Arbatax (Sardegna) dove ha avuto l’opportunità di esibirsi sullo stesso palco di David Guetta, Steve Aoki e Will Sparks.
Segui VYBELL
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
SOUNDCLOUD