0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

Recentemente il trio Sunstars ha pubblicato il singolo “You Know” in collaborazione con Tom & Jame ed arricchita dal featuring di Kris Kiss.

Proprio quest’ultima è stata rilasciata su Spinnin’ Next, l’ultima sub label creata dalla casa olandese ed è stata anche la prima release dei Sunstars come nuovi Spinnin’ Artists. Un traguardo raggiunto dopo aver consolidato il proprio brand artistico con produzioni come “DYSYLM”, “Block”, “Feel It” e “Do It Right” che hanno scalato le chart electro-house raccogliendo in poco tempo milioni e milioni di play.
Ma questo risultato non è frutto della casualità!
Alle spalle ci sono anni e anni di sacrifici professionali e personali, tanta esperienza trascorsa in studi di tutto il mondo, dove i tre ragazzi hanno imparato tanto di quello che c’è da sapere del mondo della produzione.

Per inaugurare il loro futuro cammino nella nuova etichetta, i Sunstars hanno lanciato un nuovo contest sui loro social che presenta un nuovo format chiamato “TO THE NEXT LEVEL”, in cui sarà possibile vincere un Mix e Master direttamente da loro, aiutando i nuovi produttori ad ottenere il massimo possibile dalla loro traccia.

Chi può partecipare?
Tutti! L’importante è inviare una traccia il più originale possibile!

Come partecipare?
Semplice: vi basterà seguire la pagina IG @sunstarsofficial e mandare la vostra demo a
sunstars.nextlevel@gmail.com indicando vostro Nome Artista e account Instagram.

Come vincere il contest?
Una volta arrivata alla data prefissata per la selezione dei migliori quattro iscritti verrà
eseguita una prima scrematura dei partecipanti direttamente dai Sunstars.
Una volta svelati i migliori quattro, verranno postati nelle Instagram Story , sarete proprio voi a decretare il vincitore fra questi ultimi attraverso tre sondaggi instagram che daranno inizialmente i due vincitori delle due semifinali e successivamente il vincitore del contest che potrà così ottenere un Mix e Mastering gratis, ma soprattutto ricevere una traccia completa e poter così ambire a traguardi importanti come quelli raggiunti dai Sunstars nel corso della loro carriera.

Processed with VSCO with ss3 preset

Segui Sunstars
FACEBOOK
INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Il duo DAFISTERZ pubblica “Never Kill My Vibe” su Bang Record
Next post Non Hai Mai Visto Un Porno” è il nuovo singolo di Merifiore (Prod. Etna)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento