La scorsa notte è andato in onda ClubLife Radio Show n° 555 di Tiësto , con ospite il dj/producer Rudeejay e il duo Da Brozz.
Grazie al loro talento, sono stati contattati da uno tra primi dj/producer al mondo e poche ore prima del live set ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con Rudeejay.
Il set sarà disponibile a breve su SoundCloud ed iTunes.
Buona lettura!
Ciao Rudeejay! Il 17 Novembre 2017 sarà un giorno molto importante per il tuo progetto artistico.
Sarai ospite insieme al duo Da Brozz nel famigerato “ClubLife” Radio Show di Tiësto, quinto dj più importante al mondo e immagino sia stata una sorpresa totalmente inaspettata!
In che modo Tiësto ti ha contattato proponendoti di partecipare come Guest nel suo Radio Show?
Quali sono state le tue reazioni ed emozioni che hai percepito in quell’istante? Sei carico?!
Ciao ragazzi!
Tiësto ci ha contattato innanzitutto seguendoci su Twitter (in Italia è uno strumento sempre meno seguito mentre all’estero funziona ancora bene, e lì per potersi scrivere in via privata bisogna seguirsi reciprocamente), da lì ha incominciato a richiederci se avevamo del materiale da inviargli perché gli è piaciuto molto come lavoriamo a livello di Mash-Up (difatti sta suonando regolarmente la nostra “Children Cola”) e una volta che ha sentito tutte le altre nostre tracce più recenti si è entusiasmato a tal punto da richiederci un Guest Mix al fine d’inserirlo all’interno di CLUBLIFE, il suo RadioShow nonché forse quello più conosciuto al mondo in fatto di Dance.
In tutto questo processo, l’emozione costante è stata quella di assoluta incredulità a ciò che sta succedendo!
Il Radio Show è trasmesso da una delle più celebri stazioni radio olandesi: Radio 538.
Cosa ci dobbiamo aspettare da questo live set in cui i protagonisti saranno gli artisti italiani Rudeejay e Da Brozz?
Inseriremo tutti i nostri successi più recenti: produzioni originali, cover, bootleg, mashup e tutto quello che ci ha permesso di andare oltre i nostri sogni.
In bocca al lupo per questa esperienza molto emozionante sia per te, che per il pubblico che ti segue da sempre.
Crepi, ‘sto lupo!