0 0
Read Time:1 Minute, 39 Second

Il brano “Peligrosa” era già stato pubblicato nel 2013 e si presenta ora in una nuova versione ancora più forte, con la collaborazione della bellezza dominicana Jenn Morel, fresca del suo successo “Pónteme” e dell’ultimo “Licky” con Claydee, i produttori australiani Kronic & Krunk, il primo con la produzione “Bend Ova” per Lil Jon e Tyga mentre il secondo con uscite su Spinnin’ Records, Revealed Recordings ed altre etichette internazionali con una collaborazione con Timmy Trumpet ed il continuo supporto di Will Sparks, Joel Fletcher, Reece Low e l’intera scena electro house internazionale.

Il terzo ed ultimo artista in “Peligrosa” è il dj americano e produttore Obi Tawil, alias Damaged Goods.
Questo nuovo singolo presenta un cantato spagnolo alternato tra Martina La Peligrosa e Jenn Morel, con una base dance/electro dance creata dai produttori e il motivetto “Y Lo Muevo Asì So Dangerous” che gioca con l’inglese ed è davvero difficile da dimenticare!

Con 1.5 milioni di followers su Instagram e mezzo milione su Facebook, la 31enne Martina La Peligrosa è trai talenti più interessanti della Colombia, fondendo musica rock e folk in modo innovativo, con una grande presenza sul palco ed una voce originale. Infatti, è stata nominata per la prima volta nel 2017 ai 18° Latin Grammy Awards come “Best New Artist” e ha inoltre vinto i premi “Mejor Shock Presenta” e “Mejor Agrupación Pura Sabrosura!

MARTINA LA PELIGROSA 1.jpg

Il suo talento nasce a El Carito, una piccola città nel Dipartimento di Córdoba in Colombia e nella sua breve ma già proficua carriera, con una straordinaria fusione di champeta, bullerengue e altri generi caraibici con musica pop e rock, Martina si è rivelata tra gli artisti più interessanti e promettenti della sua generazione. Inoltre, è attiva anche come videoblogger di bellezza sul suo sito “Ponte Linda”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Kharfi pubblica “Fino all’alba” in collaborazione con Willy Damasco
Next post TAMI pubblica il suo primo singolo ufficiale su Sony Music Italy

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento