0 0
Read Time:3 Minute, 43 Second

Martin Garrix si unisce alla cantante pop-elettronica in ascesa Jex nel nuovo singolo “Told You So”, esplosiva collaborazione tra due straordinari artisti già amatissima sui social al momento dell’annuncio. Il brano è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, accompagnato dal videoclip ufficiale. 

Garrix dà il via al brano con sintetizzatori pulsanti amplificati dagli archi, mentre il basso, che si inserisce in un groove da capogiro, sottolinea le melodie accattivanti di Jex accompagnate da versi ipnotici. L’accoppiata dinamica di “Told You So” è nata su TikTok, dove Jex ha postato un video in cui cantava l’hook della canzone. Questo post ha attirato l’attenzione di Garrix, che si è subito messo in contatto per produrre il brano. A proposito della nuova collaborazione, il DJ commenta: “Lavorare a questo brano insieme a Jex è stato un sogno assoluto e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo!”. Jex aggiunge: “Dal momento in cui ho scritto questo hook da sola nel mio appartamento, fino al momento in cui Martin lo ha trovato e gli ha dato vita, tutto questo è stato un sogno che si è avverato. “Told You So” è così autentica e speciale, e sono entusiasta che finalmente esca in tutto il mondo”. 

Recentemente, Martin Garrix (12 dischi di platino e 4 ori in Italia) è stato incoronato “DJ numero 1 al mondo” nel sondaggio DJ Mag Top100 DJ di quest’anno. È la quinta volta che Garrix ottiene tale riconoscimento in cima alla classifica, eguagliando il collega olandese Armin van Buuren per il record di maggior numero di vittorie del sondaggio nella storia. Recentemente Jex ha collaborato con Rival e Lost Sky per il brano di successo “Where You Are”, che ha già superato il milione di streaming. 

MARTIN GARRIX
Uno dei DJ/produttori più giovani e di maggior successo della scena pop ed elettronica, Martin Garrix ha portato la sua esperienza in tutto il mondo, facendo da headliner ai festival, sfondando nei territori e collaborando con grandi star come Dua Lipa, Bono e The Edge (U2), Khalid e Macklemore. Nato e cresciuto nei Paesi Bassi, Garrix ha fatto irruzione nella stratosfera EDM nel 2013 con il debutto del singolo “Animals”. Questo tonificante brano da dance-floor è salito in cima alle classifiche di tutto il mondo, modificando lo status di quella che sarebbe stata considerata musica popolare e consolidandolo come il nuovo volto della musica elettronica alla sola età di 17 anni. Garrix ci ha regalato dischi dance e pop anthemici, insieme a una serie di collaborazioni memorabili, da “In The Name Of Love con Bebe Rexha, “Scared To Be Lonely” con Dua Lipa, “There For You” con Troye Sivan, ‘Ocean’ con Khalid, ‘Summer Days’ con Macklemore e Patrick Stump dei Fall Out Boy e infine “We Are The People” con Bono e The Edge. Il suo orecchio per i sottofondi elettronici gli ha permesso di avere un impatto sul mondo con le sue produzioni contagiose, sia a livello digitale (20 milioni di ascoltatori mensili su Spotify) che attraverso esibizioni monumentali, uniche nella vita (Olimpiadi invernali 2018, Coachella, Lollapalooza, Ultra Music Festival, Tomorrowland, UEFA Euro 2020), il tutto mentre guidava la sua etichetta discografica STMPD RCRDS. Non c’è dubbio che la capacità di Garrix di reinventare il suo marchio e di sperimentare senza paura con il suo suono, filtrando i suoi numerosi flussi di creatività alle masse con tale facilità, sia testimonianza innegabile del suo talento e della sua longevità. 

JEX
Jex si è sempre distinta come vocalist potente, autrice dinamica e presenza singolare senza paragoni. Originaria di Bridgerton, NJ, ha affinato le sue doti grazie a una formazione decennale in pianoforte classico. In un momento di fortuna, Alan Walker ha scoperto Jex su TikTok e ha dato vita a una collaborazione da sogno per entrambi gli artisti. Dopo aver preso in mano un microfono, Jex ha fatto il giro del mondo sfoggiando la sua straordinaria gamma di brani in collaborazioni popolari come “Light It Up” con Robin Hustin e TobiMorrow, “Where We Started” con Lost Sky e “Control” con Unknown Brain e Rival. Con un’impennata sulle DSP, ha raccolto oltre mezzo miliardo di stream e non solo. Nel frattempo, ha firmato con Ultra Publishing come autrice e con Casablanca Records come artista. Ora continua ad affascinare con nuova musica, a partire dalla collaborazione con Martin Garrix “Told You So” nel 2024.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post NAMELESS FESTIVAL 2025: MARTIN GARRIX É IL PRIMO HEADLINER
Next post A tu per tu con F3D3 B – INTERVISTA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *