Aspettando l’uscita del tanto atteso doppio album di debutto “The Album”, l’acclamato dj e produttore francese Klingande ha rilasciato il suo nuovo singolo “Messiah” in collaborazione con il duo inglese di cantautori Bright Sparks.
“Messiah” ostenta un mix di diversi elementi elettronici e pop e, allontanandosi dalla sue produzioni precedenti più ritmate, il nuovo singolo del dj francese presenta un tempo più lento con riff di chitarra, una batteria più leggera che accompagna la suggestiva performance vocale di Bright Sparks.
Artisti professionisti a pieno titolo, Bright Sparks hanno in precedenza lavorato con dj dall’alto profilo come Hardwell, Sam Feldt e Feder, vantando più di 150 milioni di streaming e una collaborazione con il leggendario Tiësto. La loro hit estiva “On My Way” ha già sorpassato gli 85 milioni di streaming guadagnandosi il supporto mondiale delle radio.
“Messiah” sarà incluso nel doppio album di Klingande “The Album” in arrivo a Novembre e che sarà composto da due parti: il CD 1 raccoglierà le nuove produzioni come “Sinner” con Stevie Appleton, “Ready For Love” con Joe Killington & Greg Zlap e “By The River” con Jamie N Commons mentre il CD 2 comprenderà le sue hit più famose come il multi disco di platino “Jubel”, “RIVA”, “Pumped Up” e “Wonders”.
Klingande ha completato il suo “Intimate Tour” in giro per l’Europa e il Nord America esibendosi anche presso diversi festival come il ‘Montreux Jazz Festival’ in Svizzera, l’’AirBeat One Festival’ in Germania e tornando al famosissimo ‘Tomorrowland’.
Il quarto singolo dell’imminente album è la prova evidente di un artista rispettato a livello internazionale che produce musica all’apice della sua carriera.
Il brano è già stato selezionato e incluso nella NEW MUSIC FRIDAY ITALY su Spotify in GERMANIA, OLANDA , SVIZZERA , BELGIO e GIAPPONE, nella NEW MUSIC DAILY su Apple Music Italy , #6 iTunes Dance Chart Italy e su TIMMUSIC “NUOVE USCITE“.
Klingande si esibirà a Torino sul palco delle OGR sabato 5 ottobre 2019.