0 0
Read Time:2 Minute, 31 Second

Il dj e produttore multiplatino Cédric Steinmyller, in arte Klingande, presenta il suo anticipatissimo doppio album di debutto “The Album”.
Arrivando poco prima della fine del decennio, “The Album” è una combinazione di nuova musica e grandi successi del passato dell’artista francese.
Durante l’arco dell’anno Klingande ha stuzzicato i suoi ascoltatori rilasciando brani tratti dall’album come “By The River” con il musicista blues Jamie N Commons“Ready For Love” con Joe Killington e Greg Zlap“Sinner” con il cantautore Stevie Appleton e “Messiah” con il duo pop elettronico Bright Sparks.

Apre il CD 1 “The Album” l’ultimo singolo “Amsterdam”, una produzione ritmata caratterizzata dai suoi tipici suoni melodici e un ricco e armonico vocale di Bright Sparks.
Collabora inoltre con il duo house sudafricano GoldFish e con la cantante pop inglese Call Me Loop per nuove produzioni rispettivamente “Simple Man” “Famous”.

Il CD 2 di “The Album” è una collezione delle precedenti hit di Klingande incluse le preferite dai fan “Punga” e “Riva”, il singolo multi platino “Jubel”“Pumped Up” (la sua versione della traccia del 2010 di Foster The People), la recente release “Wonders” con il collega francese Broken Back e “Rebel Yell” featuring il vocalist jamaicano Krishane.
Klingande ha dato il via al 2019 con il successo delle tappe nordamericane ed europee di “The Intimate Tour”, dove il pubblico è stato trattato con esclusive anteprime dell’album. Durante l’estate si è esibito in una serie di festival di alto profilo, tra cui il “Montreux Jazz Festival” in Svizzera, l’”AirBeat One Festival” in Germania e l’iconico “Tomorrowland” in Belgio per il sesto anno consecutivo.
Più vicino a casa, Klingande sta celebrando l’uscita del suo album di debutto al locale Paris’ Trabendo, come parte iniziale del suo tour francese. Non si fermerà lì, farà una sosta a Londra per il suo show al Ministry of Sound, prima di finire il suo tour con date a TolosaMarsiglia e Lione.


“The Album” è un’ampia gamma di lavori, che mette in mostra la molteplice miscela di elementi organici ed elettronici dei produttori attraverso canzoni nuove e consolidate.
L’album di debutto di Klingande documenta la sua crescita come artista e segna un nuovo capitolo nella sua celebre carriera musicale.
STREAM / DOWNLOAD: https://www.egomusic.net/music/releases/the-album

PROSSIME DATE:
15 Novembre – Trabendo – Paris, France 
16 Novembre – Ministry of Sound – London, UK 
20 Novembre – Connexion Live – Toulouse, France 
21 Novembre – Le Cabaret Aléatoire – Marseille, France 
22 Novembre – Ninkasi Kao – Lyon, France 
12 Dicembre – The Penthouse – Dubai, UAE 
31 Dicembre – Omnia – San Diego, USA 
10 Gennaio 2020 – World Club Dome Winter Edition – Dusseldorf, Germany

Segui KLINGANDE
FACEBOOK
INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post VYBELL ospite su WIKI MIX
Next post Gregor Salto ospite su Wiki Mix

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *