Chi è Michele Zanardi?
Sono un vocalist di musica House, commerciale, Edm, Reggaeton, nato a Perugia il 24 settembre del 1992, ex cantante ed attore performer.
Nasci come cantante e dopo diversi anni intraprendi anche la strada del clubbing. Quando ti sei avvicinato al mondo della notte in quanto noto Vocalist del centro Italia e non solo?
Mi sono avvicinato casualmente al mondo del clubbing dopo che un mio amico mi chiese, dopo aver assistito a una performance live con la mia band, di fare da vocalist alla festa di ingegneria di Perugia nel giugno 2017. Considerata la mia passione per l’intrattenimento e l’animazione, accettai di buon grado, e da li venni contattato da due dj notti nel panorama perugino che mi scelsero per accompagnarli durante il loro tour estivo, avendomi notato proprio a quella festa.
Ho esordito nel primo club, lo zero7cinque di Perugia e al Polaris di Carate Brianza ad un party con Cristian Marchi.
Cos’è per te la musica e quali sono i generi che ti permettono di dare il meglio nel tuo lavoro?
La musica è semplicemente un modo che mi permette di entrare a contatto con quella che è anima delle persone. È una forza straordinariamente unificatrice, e in tal senso ho deciso di dedicargli la mia vita. Per questo mi trovo bene a performare su qualsiasi genere musicale, anche se nasco come vocalist Edm e progressive House, generi che mi sono rimasti tremendamente congeniali. Anche se devo molto alla mia formazione rock, che mi ha cresciuto e formato come frontman.
Qual è il momento che ti emoziona maggiormente ad un evento/party?
Che tipo di “risposte” ottieni dal pubblico?
Sicuramente il momento in cui il cosiddetto “drop” sta per proporsi all’interno di una canzone. Ecco perchè prediligo i generi prima citati. In quel momento la mia carica emotiva raggiunge l’ apice, fomentandomi a tal punto da trasmettere questa grande carica emotiva al pubblico.
Tendenzialmente le risposte che ottengo dalla gente rimandano alla carica riscontrabile a un concerto rock, in cui si stimolano le persone a ballare con energia e in modo sfrenato, e a cantare a voce alta sfogando tutte le proprie energie sulla e per la musica.
Quali sono i progetti in vista per l’estate 2018? Il pubblico dove avrà il piacere di trovarti a far saltare i dance floor?
In estate presterò la voce tutti i weekend al Papaya beach, a marina di Pisa, e a Riccione , dove performerò in alcune feste esclusive a bordo di bellissime imbarcazioni e in alcuni club durante gli eventi gestiti da Hashtaguno.
In Umbria prenderò parte a numerosi festival estivi.
Inoltre il 7 lugli sarò il vocalist dell’evento benefico sostenuto da m2o “We Love Amatrice”, ideato da Prestige Planning, con alcuni top dj d’Italia che prenderanno parte alla kermesse. Infine il 2 agosto mi troverete a Spello, in Umbria, insieme alla Nazionale Italiana Dj.
E’ in arrivo un’estate di fuoco!
Segui Michele Zanardi
instagram > michele.zanardi