0 0
Read Time:59 Second

Domenica 19 maggio alle 23 il protagonista del nuovo appuntamento con Special Guest, il nuovo programma di m2o, sarà Giorgio Moroder, celebre producer, compositore e DJ, definito da molti il “padre della disco music”.

M2O


Dopo Cosmo, M¥ss Keta, Saturnino, Big Fish e Carl Brave, Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi che presentano il proprio dj set o la propria playlist in esclusiva, ospiterà questa domenica Giorgio Moroder.
L’artista attraverso i suoi successi, dagli anni ’70 ad oggi, percorrerà i momenti salienti della sua carriera, dalle produzioni per Donna Summer, passando per le grandi collaborazioni con Cher, Blondie, David Bowie, Freddy Mercury, Bonnie Tyler e Pat Benatar, fino ad arrivare alle collaborazioni con i Daft Punk e al suo ultimo album “Déjà Vu”.

Premio Oscar e pluripremiato ai Grammy Awards, Giorgio Moroder è attualmente in tour nelle più importanti città d’Europa con “A Celebration of the ‘80s”, una serata piena di successi dance, dai grandi classici a quelli più recenti. La prima data italiana del tour si terrà proprio questa sera (17 maggio) a Milano al Teatro Ciak, seguita dal 18 maggio a Firenze e dal 19 maggio a Roma.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Coma Cose ospiti nel programma “Special Guest” su Radiom2o
Next post E’ uscita su Spotify “WIKI BEATS” playlist by andre1blog

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento