Kharfi è ormai uno dei nomi di riferimento per la scena dance/edm italiana: a partire dal singolo “Hei Bae” si è ritagliato spazi su media di settore come Radio Deejay, m2o, MTV, Dj Mag, suonando ad eventi come il Nameless Music Festival e gli MTV Digital Days, con il supporto di artisti internazionali del calibro di The Chainsmokers, Diplo, Kiesza.
Nel 2018 Kharfi decide di allargare i confini delle proprie produzioni contaminandole con la musica italiana che più gli piace, dalla indie alla trap, coinvolgendo artisti nostrani che stima di diverse scene musicali. Un passo sentito come necessario per la propria maturità artistica, per un ragazzo classe ’97 che già da tempo ha molte attenzioni da pubblico e addetti ai lavori.
Un progetto in divenire di cui Kharfi scoprirà le carte mese per mese, iniziando col singolo “Fino all’alba”in collaborazione con uno degli artisti che ha suscitato più fermento nella scena indie italiana nell’ultimo periodo: Willy Damasco.
Il singolo è stato pubblicato venerdì 13 aprile da Doner Music, la label di Big Fish, ed entra subito nella playlist di Spotify “New Music Friday Italia” dedicata alle novità musicali più rilevanti.
>> https://goo.gl/S8rwNv <<
Segui Kharfihttp://instagram.com/davidekharfi
https://www.facebook.com/KharfiDjSegui Willy Damascohttp://instagram.com/willydamasco
https://www.facebook.com/willydamascomusica
Segui Doner Musichttp://facebook.com/donermusic http://instagram.com/donermusichttp://www.donermusic.it