0 0
Read Time:1 Minute, 57 Second

Sabato 22 febbraio 2025 salirà sul palco dei Magazzini Generali in via Pietrasanta 16, il dj e produttore francese HUGEL.

Con oltre 1 miliardo di stream, vincitore di numerosi Dischi d’Oro e di Platino e il suo stile unico, HUGEL è uno dei dj più importanti a livello mondiale. Caratterizzato da un sound che spazia dall’elettronica all’house con un tocco di latin music, HUGEL ha catturato da subito l’attenzione dei principali artisti internazionali come Diplo, Fisher, Carnage e molti altri diventando un artista riconosciuto in tutto il mondo. Nel 2023 ha fondato la sua etichetta discografica “Make The Girls Dance”, specializzata in musica Afro-Latin-House e un anno dopo è nella Top 3 delle etichette afro-house con più vendite su Beatport. Nel 2024, invece, l’artista pubblica il singolo “I Adore You”, ottenendo un successo mondiale e diventando popolare anche sui social media, accumulando oltre 36 milioni di visualizzazioni su Instagram e TikTok. Il continuo successo e l’innovazione di HUGEL nella dance elettronica, in particolare con i suoi contributi ai generi Latin e Afro house, hanno solidificato la sua posizione come figura di spicco nella scena della musica dance mondiale. 

Un evento irripetibile e pieno di energia con il dj-set di HUGEL che arriverà nello storico locale milanese sabato 22 febbraio 2025 per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Per acquistare i biglietti: 
https://www.ticketnation.it/milano/hugel-magazzini-generali.3895

HUGEL
Hugel è cresciuto a Marsiglia dove ha fatto le prime esperienze come dj nei club di St. Tropez, Cannes e Monaco. Sua madre lo ha cresciuto con la musica funk, disco e soul ed ha iniziato a suonare con i vinili all’età di 16 anni, influenzato dallo stile di Carl Cox, Laurent Garnier, Daft Punk, Amine Edge e David Guetta. Le sue influenze musicali arrivano dalla cultura latina con cui si è approcciato durante il suo periodo trascorso a Ibiza. La sua musica ha ottenuto un successo globale e l’artista ha suonato nei club più famosi del mondo coinvolgendo tutti gli ascoltatori in un vortice di suoni differenti. 

HUGEL
Instagram 
Spotify

#Lanotteèmagazza
Sito: www.magazzinigenerali.org 
Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/ 
Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post TWENTY SIX, Tayson Kryss – “Pegado” (Insomniac Records)