0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

The Moody hanno pubblicato il nuovo singolo dal titolo “TROPICANA” e in collaborazione con Osteria del Suono, disponibile dal 2 Luglio su tutti i digital stores e Spotify.


“TROPICANA”, titolo che richiama il noto locale di Mykonos, è un brano dalle sonorità fresche, attuali e caratterizzato da forti summer vibes. Libera lo spazio alla fantasia grazie al ritmo dance/reggaeton non indifferente, accompagnato da un flow molto accattivante ed energico.

Il testo, scritto in collaborazione con il produttore Marco Giuliani, racconta di un amore estivo che mixato al sound coinvolgente e piacevole, creano il giusto connubio per renderla una canzone adatta ad ogni circostanza. Il progetto “The Moody” vede come protagonisti gli artisti ZE7E ed Angie e ha avuto origine nell’estate 2020 durante le registrazioni del videoclip di “Balla con me”, la loro scorsa canzone estiva.
Il singolo è entrato subito in testa agli ascoltatori totalizzando cinquantasettemila streams su Youtube e Spotify. The Moody hanno successivamente collaborato con note realtà tra cui Warner Bros. Music Italia e Thaurus S.r.l, con la quale hanno pubblicato vari singoli disponibili su tutte le piattaforme digitali. La penultima uscita è “Hangover” un brano catchy che ha raggiunto da poco novantamila streams.

Ora è il momento di ballare sulle note di “TROPICANA” che prestissimo vedrà l’uscita  di un video ufficiale da non perdere su Youtube!

THE MOODY (1).jpg


Segui THE MOODY
instagram.com/themoody_official
https://spoti.fi/3jVkSt1
YOUTUBE

Segui ZE7E
instagram.com/ze7esolovely

Segui ANGIE
instagram.com/_angie__xoxo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Andrea Zelletta: dal nuovo singolo alle prossime novità musicali – INTERVISTA
Next post La star del web El Cherry Scom, il duo Smoothies e Don boca nel nuovo singolo “Los Lobos”

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *