l celebre duo di DJ producer No Name torna a scaldare l’estate con “Fireworks” (distr. Artist First), un nuovo singolo dalle travolgenti sonorità Dance/House che vede la collaborazione del talentuoso cantautore sardo Salvatore Saba.
Libertà e speranza, queste le tematiche centrali su cui si erge un brano dal sound raffinato ma al tempo stesso esplosivo e dirompente, che, proprio come un file rouge musicale, ci collega agli altri e diventa simbolo di ripartenza dopo un lungo periodo buio e complesso.
La voce di Salvatore, potente ed avvolgente, è il perfetto incastro di tasselli sonori curati nei minimi dettagli, che danno vita ad un puzzle discografico elegante e fresco; un cocktail di energia e leggerezza che ben si sposa con l’avvento della stagione alle porte, quest’anno più che mai, intrisa di fiducia ed ottimismo.
Un messaggio d’amore universale accompagna tutto il brano, puntando i riflettori su quel fuoco che scalda anima e cuore e ci consente di superare ogni difficoltà: una piccola scintilla innescata da passione e sentimento che arde e si alimenta di impegno e dedizione, conducendoci, passo dopo passo, al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati.
Come ammaliati da un cielo illuminato dai fuochi d’artificio, il trio ci invita a mettere in scena lo spettacolo pirotecnico più entusiasmante della nostra vita, trasformandoci da spettatori ad artefici del nostro percorso, con umiltà, in un firmamento costellato da sogni, propositi e desideri.
«Con “Fireworks”– dichiarano gli artisti – vogliamo trasmettere la voglia di vivere un’estate “con il botto”, satura di speranza e di amore. Che si tratti di amore per il proprio partner, per il proprio lavoro o per qualsiasi altra sfaccettatura della vita, l’amore è tutto ciò che sta al centro delle nostre esistenze e dobbiamo ricordarlo in ogni momento, anche dopo aver attraversato un periodo buio e difficile. Siamo molto felici di potervi regalare un pezzo tutto da ballare, con l’augurio che si possa tornare a vivere la vita con maggior leggerezza e spensieratezza».
“Fireworks” è un brano fresco e leggero, ma non per questo privo di concetti e significati importanti, perché a volte abbiamo solo bisogno di lasciarci andare per tornare a sorridere, per tornare a brillare proprio come fuochi d’artificio.
Segui No Name
Facebook – Instagram
Segui Salvatore Saba
Facebook – Instagram